Gestione mensa scolastica - anno 2017/2018

Mensa scolasticaLa "Fondazione Città di Roncade" garantisce il servizio di Ristorazione Scolastica presso:
  • le scuole per dell'Infanzia statali,
  • le scuole primarie del Comune di Roncade.
    - scuola primaria “R. Selvatico“ Via Vivaldi n. 24 - Roncade
    - scuola primaria “Andrea Musalo” Via Dary n. 17 - Biancade
    - scuola primaria “Luigi Einaudi” Via T. Trieste n. 2 - San Cipriano
    - scuola primaria “Marco Polo” Via G. B. Tiepolo n. 6 - Musestre

Il servizio di mensa scolastica assicura tutti i giorni a bambini e ragazzi una dieta sana ed equilibrata, attraverso un regolare e continuo monitoraggio della qualità e naturalità degli alimenti, nel pieno rispetto dei parametri stabiliti dalle tabelle nutrizionali per una corretta alimentazione e nella piena osservanza delle norme igienico - sanitarie imposte dalla legge.
Il servizio si propone quale supporto sia all'attività didattica, sia alle famiglie degli student

I menù differenziati tra i mesi caldi e i mesi freddi, vengono predisposti settimanalmente dalle dietiste della Fondazione in collaborazione con il servizio nutrizione ed igiene degli alimenti dell'Ulss 9 di Treviso.