Il team della
Fondazione Città di Roncade

Segreteria

L’addetta alla Segreteria Rossella Stocco, oltre a essere la memoria storica della Fondazione Città di Roncade, si occupa di:

  • gestire le email e la posta cartacea in entrata e in uscita;
  • archiviare documenti e catalogare bolle e fatture;
  • attività di natura contabile;
  • accogliere le persone e gli utenti dei servizi  che si recano presso l’ufficio;
  • curare la gestione dei servizi Pasti a domicilio e di Trasporto sociale.

Responsabile amministrativa

La Responsabile amministrativa, dott.ssa Laura Bravin, si occupa di:

  • curare la comunicazione on line e off line;
  • assistere il Cda nelle funzioni e nelle attività di competenza;
  • procedere all’acquisizione di beni, servizi e lavori.

Partecipanti volontari

I partecipanti volontari svolgono un ruolo fondamentale per l’erogazione dei servizi e il raggiungimento degli obiettivi della Fondazione Città di Roncade.
Attualmente la Fondazione ha 36 volontari che sono impegnati:

  • a supporto del servizio Pasti a domicilio;
  • a supporto del servizio di Trasporto sociale;
  • a supporto del Progetto StudioSì;
  • a supporto della Attività ricreative della Casa di riposo;
  • a supporto delle attività di Integrazione del Centro Sollievo di Roncade.