Dopo la sosta forzata dell’anno scorso, il Gruppo Folkloristico Trevigiano ieridomenica 5 Settembre, ha rinnovato alle Case Piavone la consegna del Premio Ponte della Bontà, giunto alla 45esima edizione. Un riconoscimento a chi si impegna nel volontariato e nell’aiuto ai più bisognosi. I prescelti sono stati Mirella Tuzzato, presidente dell’associazione Veneti schiacciati dalla crisi, la sezione degli Alpini di Treviso nei 100 anni dalla fondazione e la nostra volontaria Alida Beraldo, per l’impegno profuso quotidianamente nella Fondazione Città di Roncade e con AIL.
Alida da anni ogni giorno, insieme agli altri volontari della Fondazione, assolve al nostro servizio pasti a domicilio a persone anziane o con disabilità, anche temporanea, residenti nel Comune di Roncade, che non sono in grado di prepararsi autonomamente il pasto.
La dedizione, l’impegno e la passione con la quale Alida ogni giorno dedica il suo tempo agli altri è un esempio per tutti noi.