Il prossimo 14 febbraio partirà il corso di “Ginnastica antalgica”.
Il corso, a cura di fisioterapisti, si terrà a San Cipriano di Roncade presso i locali dell’oratorio “Gaudium et spes” della Parrocchia dei Santi Cornelio e Cipriano.
Il corso si articola in 10 incontri il mercoledì mattina della durata di 60 minuti ciascuno.
L’obiettivo è alleviare, prevenire e contenere dolori di origine muscolare e articolare, causati soprattutto dall’avanzamento dell’età.
Il corso prevede una serie di esercizi che possono essere svolti anche da chi soffre di artrosi, artrite e osteoporosi, utili per raggiungere un livello di benessere di tutto l’organismo.
CORSO è A NUMERO CHIUSO
Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria di Fondazione
tel. 0422 707521 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13:00
email: segreteria@fondazioneroncade.it
Il corso rientra nel progetto Generazioni d’Oro di Fondazione Città di Roncade realizzato in partenariato con Comune di Roncade e finanziato da Regione del Veneto ed è destinato agli over 65.