Fino al 23 dicembre è possibile presentare le domande di partecipazione al Progetto StudioSì promosso da Fondazione Città di Roncade per dare un supporto extrascolastico allo studio pomeridiano di bambini e ragazzi, in condizioni di svantaggio socioeconomico, delle classi quarta e quinta della primaria e prima della scuola secondaria di 1° grado dell’Istituto comprensivo di Roncade-Monastier, grazie ad un gruppo di insegnanti in pensione partecipanti volontari della Fondazione.
Le attività si svolgeranno in un pomeriggio alla settimana, da gennaio a maggio 2023, presso gli spazi del Centro Giovani a Roncade e dell’oratorio parrocchiale a Monastier.
Per qualsiasi informazione e per presentare le domande è possibile contattare la Segreteria di Fondazione ai seguenti recapiti: 📞 0422 707521 e indirizzo mail 📧 segreteria@fondazioneroncade.it .