La nostra Presidente Simonetta Rubinato, il nuovo parroco don Marcello Miele e il direttore Giuliano Trevisiol della Rsa hanno portato ieri il saluto e gli auguri di tutta la Comunità Roncadese ai cari ospiti della nostra casa di riposo accompagnandoli con un piccolo e dolce dono. Purtroppo anche quest’anno la situazione pandemica non ci ha permesso di organizzare il pranzo di Natale insieme, aprendo la Rsa anche alle famiglie dei nostri ospiti. Comprendiamo la loro tristezza nel non poter condividere come vorrebbero questo periodo natalizio con i loro cari, ma li rassicuriamo sul fatto che ogni giorno la dedizione e l’impegno degli operatori professionali e delle volontarie cerca di far vivere ai loro familiari preziosi momenti di gioia🤗. Nella speranza di poter il prossimo anno condividere la festa di Natale aprendo la nostra struttura, il Consiglio di Amministrazione, le dipendenti, il Direttore e i partecipanti volontari augurano tutti i nostri ospiti e alle loro famiglie un sereno Santo Natale.